MartinoRossi porta al Free From Food Expo di Amsterdam (21-22 novembre) le ultime novità plant-based

Milano – Martino Rossi, specialista nella produzione di farine, semilavorati e ingredienti funzionali privi di glutine, allergeni e Ogm, parteciperà al Free From Food Expo. La manifestazione dedicata a prodotti e ingredienti free from andrà in scena al centro convegni Amsterdam Rai il 21 e 22 novembre.

In fiera Martino Rossi presenterà la propria offerta plant-based. Si parte con la gamma Beamy, destinata al canale retail e di recente ampliata con due nuove referenze: il Mix per purè a base di legumi, proposto nel formato da 80 g e con etichetta estremamente corta, e il Preparato per alternative all’uovo, una miscela secca a base di legumi per la preparazione dell’uovo ‘vegetale’ nel formato da 60 g.

Le due novità saranno poi declinate in formati più grandi dedicati al canale Food Service. I due prodotti, con marchio MartinoRossi Professional, verranno presentati nelle confezioni da 800 g per il Mix di purè e da 500 g per il Preparato per alternative all’uovo.

Oltre all’intero assortimento delle gamme Beamy e MartinoRossi Professional, in fiera ad Amsterdam verranno portate anche le referenze della linea Mais Corvino, antica varietà di mais nero di cui l’azienda ha acquisito l’esclusiva, e Mr. Beans, composta da snack dolci e salati a base di legumi.

Torna in cima