McDonald’s nel 2024 lancerà CosMc’s, un nuovo format di ristoranti

2023-08-24T12:10:44+02:0024 Agosto 2023 - 12:10|Categorie: Retail|

Chicago (Usa) – A partire dal 2024 in alcune città degli Stati Uniti ci saranno dei nuovi fast food a insegna CosMc’s. Si tratta di una novità di McDonald’s che ispirandosi a CosMc, sua mascotte degli anni ’90, ha deciso di proporre ai consumatori nuovi ristoranti a tema fantascientifico. Infatti, secondo le parole del Ceo Chris Kempczinski, CosMc’s sarà un nuovo concept dal formato più piccolo, ma racchiuderà comunque il Dna di McDonald’s. Maggiori informazioni saranno svelate a dicembre durante l’Investor Day dell’azienda.

CosMc’s nasce dopo il successo che ha riscosso sui social il Grimace Shake, una bibita viola inserita nel menu del fast food e ispirata al personaggio Grimace, che viveva a McDonaldland insieme a tanti altri personaggi che negli anni ‘80 e ‘90 erano molto conosciuti e comparivano negli spot di McDonald’s.
Tra questi c’è anche CosMc, mezzo alieno e mezzo robot con sei braccia, che dopo aver scoperto hamburger e patatine di McDonald’s ha deciso di lasciare lo spazio e trasferirsi sulla Terra.

Torna in cima