• George Clooney

Nespresso lancia le capsule compostabili a base di polpa carta per la linea Original. Lo spot con George Clooney

Milano – Il nuovo spot NespressoGusto Indimenticabile, ora in capsule compostabili’ vede riunito in scena il trio di attori George Clooney, Jean Dujardin e Camille Cottin. Protagonista del film, la prima collezione di capsule compostabili a base di polpa carta firmata Nespresso per la linea Original, raccontata in un’avventura comica e ricca d’azione.

Le nuove capsule sono realizzate con l’82% di polpa di carta e sono provviste di un rivestimento biodegradabile interno come barriera protettiva contro l’ossidazione. La certificazione Tüv Austria per il compostaggio industriale le rende conferibili direttamente a casa, nella frazione organica domestica. La gamma, inoltre, si amplia ulteriormente con il lancio di Ispirazione Palermo, che va ad affiancarsi alle già note Ispirazione Sicilia, Ispirazione Emilia, Ispirazione Aosta, Peru Organic e Decaffeinato. La nuova miscela, caratterizzata da un’intensità pari a 10, è composta all’80% da Robusta proveniente dall’India e al 20% da Arabica brasiliana.

Lo spot è disponibile in Italia dal 10 settembre 2024 attraverso una campagna digital di banner e social media; dal 22 settembre sarà anche su tutte le principali emittenti Tv e online. Il film si apre con George Clooney che mostra le nuove capsule a Camille Cottin mentre entrano in ascensore insieme a Jean Dujardin e a un’anziana signora che accompagna i suoi numerosi cani. Quando le porte dell’ascensore si riaprono, i cani scappano dalle mani della loro padrona; George lascia quindi le sue capsule a Camille e, insieme a Jean, recupera eroicamente gli animali in fuga. Tornati nel loro appartamento, George e Jean scoprono che Camille ha rubato tutte le loro capsule, tranne una. L’attenzione si sposta quindi su Camille che si gode il caffè nel suo soggiorno assieme alla proprietaria dei cani. Alla fine, Camille riporta a George le capsule esauste, ricordandogli di smaltirle nella maniera corretta.

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo del caffè e del grocery.

Torna in cima