Milano – Firmato un nuovo accordo di partnership quinquennale tra Nestlè e Selecta, gruppo svizzero che gestisce distributori automatici di snack e bevande. I brand premium Nescafè e Zoégas saranno venduti in modalità self-service in tutto il continente, seguendo la scia intrapresa in precedenza da Starbucks con il programma ‘We proudly serve’. Nel 2018 Nestlè ha acquisito i diritti di commercializzazione dei prodotti della torrefazione statunitense che, grazie a Selecta, è arrivata a toccare 14 paesi europei e oltre 2.400 punti vendita tra uffici, ospedali, università e luoghi pubblici in generale. Ad oggi, l’azienda svizzera rivende più di 35 milioni di bevande ogni anno, ma l’obiettivo è aumentare la quantità e la qualità delle referenze, come sottolinea il chief executive officer di Selecta, Christian Schmitz: “Il nostro impegno è garantire un’esperienza premium e un caffè di qualità ai consumatori di tutta Europa. Il prolungamento della partnership con Nestlè è un chiaro esempio della nostra competenza in questo ambito”.
Nestlè e Selecta siglano una partnership per la distribuzione di caffè in Europa
Post correlati
Olio Evo: a Milano il confronto con HonestFood su valore e sostenibilità della filiera
25 Giugno 2026 - 12:32
Grupo Consorcio rilancia il marchio con un nuovo claim e l’assistente virtuale Marina AI
25 Giugno 2026 - 10:38
Tetra Pak e Jealsa presentano la prima confezione in cartone per tonno a lunga conservazione
23 Giugno 2026 - 12:37
Madama Oliva aumenta del 10% le attività di sponsorship per cultura, sport e solidarietà
23 Giugno 2026 - 12:13