Nuova campagna Tv, radio e digital per La Gioiosa, storico brand di Villa Sandi

2024-03-19T15:43:59+02:0019 Marzo 2024 - 15:43|Categorie: Vini|Tag: , |

Crocetta del Montello (Tv) – La nuova campagna di comunicazione di La Gioiosa, storico brand della cantina Villa Sandi ha un nome evocativo e affascinante: ‘L’Italia che piace al mondo’. Obiettivo dell’iniziativa è continuare a valorizzare l’identità di un marchio sinonimo di qualità e affidabilità. La Gioiosa, infatti, è stata pioniere nell’export di Prosecco prima in Europa e poi nel mondo intero.

In comunicazione fino al 31 marzo, le bollicine La Gioiosa saranno on air con uno spot tv sui principali canali Rai e su Radio Italia, per aumentare la brand awareness e raggiungere un’audience sempre più ampia ed eterogenea. Diversi i passaggi previsti in prime time su alcune reti e con spot da 15’’ a cui si aggiungono sponsorizzazioni billboard.

Prevista inoltre un’ampia copertura stampa nazionale con piani pubblicitari su Gedi Gruppo Editoriale e una campagna social sui canali Facebook e Instagram, con uno storytelling dedicato alla bellezza e ai valori del brand. A completamento del progetto, la realizzazione di una nuova immagine digitale declinata in un sito web dal design innovativo.

Commenta Giancarlo Moretti Polegato, presidente di La Gioiosa: La campagna di comunicazione in corso è senza precedenti. Un’iniziativa che abbiamo intrapreso per consolidare ulteriormente il nostro posizionamento nel mercato italiano, che si conferma essere già forte ma con grandi e sempre nuove opportunità di crescita. La Gioiosa è un marchio dalla forte vocazione internazionale, i suoi vini sono molto apprezzati a livello globale. Questo ci consente di continuare a valorizzare con successo l’identità di un territorio capace di sorprendere, il cui saper fare si conferma veicolo di promozione nel mondo.”

Torna in cima