• pallini

Pallini presenta il Panettone al limoncello realizzato in collaborazione con Flamigni

2023-12-05T15:15:12+01:005 Dicembre 2023 - 15:15|Categorie: Beverage, Dolci&Salati|Tag: , , , |

Roma – Pallini, storica distilleria romana, in vista del Natale 2023 ha collaborato con l’azienda dolciaria Flamigni per la realizzazione del Panettone al limoncello e del Dolce Limoncello. Obiettivo della partnership, per Pallini, è mostrare a un pubblico sempre più ampio e internazionale la versatilità del proprio liquore, prodotto dal 1875 secondo un’antica ricetta familiare e derivato dall’infusione del limone Costa D’Amalfi Igp.

Il Panettone al limoncello è una rivisitazione del tradizionale lievitato della festività farcito con una crema pasticcera arricchita dallo storico liquore della distilleria, il limoncello, e ricoperto di coccolato bianco e granelle di limone. Disponibile nei formati da 350 e 950 grammi. Il Dolce Limoncello, invece, è una torta dal sapore agrumato farcita con crema al limoncello. Nel formato da 300 grammi, è caratterizzata da un impasto soffice e naturale ed è decorata a mano con granella di zucchero.

Entrambi i due prodotti novità sono confezionati in packaging che raffigurano i limoni tipici della costiera amalfitana da cui è derivato il limoncello. E sono disponibili all’acquisto online su Amazon o nei duty free e gourmet store dei principali Paesi internazionali.

Immagine: pagina Facebook ufficiale di Flamigni (scopri qui).

Torna in cima