Pasta Armando (De Matteis) rinnova la linea Gluten Free

2022-11-10T15:18:58+01:0010 Novembre 2022 - 15:15|Categorie: free from, Grocery|Tag: , , , |

Flumeri (Av) – Nuova proposta gluten free per Pasta Armando. Il brand premium di Pastificio De Matteis rinnova la propria linea senza glutine con nuove ricette e nuovi formati.

Pensati specificatamente per celiaci, ma anche per chi desidera variare la propria alimentazione, i prodotti nascono da un’attenta selezione di mais, riso integrale e quinoa. Sette i formati disponibili: dai grandi classici come le penne, i fusilli e gli spaghetti, fino alle trecce, i chifferi, i tubetti rigati e le stelline.

“La nuova ricetta e i nuovi formati, certificati Aic (Associazione italiana celiachia), sono pensati per soddisfare tutti coloro, grandi e piccoli, che necessitano di seguire un’alimentazione priva di glutine senza rinunciare al gusto e alle performance tipiche di una buona pasta in cucina”, sottolinea Fabrizio Nucifora, brand sales & marketing director di Pastificio De Matteis. “La qualità è garantita dalla selezione dei migliori ingredienti, mais, riso integrale e quinoa, così da ottenere un prodotto eccellente in linea con il resto della nostra pasta”.

Rinnovato anche l’ecopack, interamente smaltibile nella carta per ridurne l’impatto ambientale.

 

Torna in cima