Piccini 1882 presenta il nuovo spot TV

2021-11-02T15:43:12+02:002 Novembre 2021 - 15:43|Categorie: Vini|Tag: , , , , |

Castellina in Chianti (Si) – “La felicità, quella autentica” è il cuore del nuovo spot televisivo prodotto dalla casa vinicola Piccini 1882 e in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset. Un messaggio che arriva diretto al telespettatore e che regala sorrisi e speranze, dopo i difficili mesi vissuti durante i quali “abbiamo perso la connessione con qualcosa d’importante”, come recita lo spot stesso in apertura, vale a dire il piacere di stare insieme: in una parola, la felicità.
La famiglia Piccini è protagonista dello spot: non ci sono attori, c’è Mario Piccini (in foto), amministratore delegato, poi ci sono i figli Benedetta, Ginevra e Michelangelo e le persone che lavorano ogni giorno “con obiettivi comuni” per “dare valore alla terra e alle cose fatte bene”, nel rispetto delle tradizioni che possono rifiorire grazie alla sensibilità e creatività di ciascuno di noi. Sono questi i punti fermi che “la famiglia italiana del vino”, come recita il pay off in chiusura del video, vuole celebrare come emblemi del ritorno alla condivisione della vita da cui la pandemia ci ha allontanati.
Lo spot è stato realizzato in tre versioni, da 60, 30 e 15 secondi ed è in onda sulle reti Mediaset a partire dal 31 ottobre. I video saranno disponibili anche sui canali social di Piccini 1882.

Torna in cima