• Play Hard

Playboy lancia la sua vodka. Direttamente dagli Usa, ecco Play Hard

2023-10-09T08:46:53+02:009 Ottobre 2023 - 08:42|Categorie: Beverage|Tag: , , |

Chicago (Usa) – Playboy, la rivista creata da Hugh Hefner, ha una linea di alcolici. Che ora si arricchisce con il lancio della vodka in lattina targata con l’iconico coniglietto.

Play Hard – questo il nome della nuova referenza – è il frutto di una collaborazione tra Playboy Spirits (nata nel 2022) e la Spirits Investment Parners (Sip), società di sviluppo di marchi alcolici che ha sede a Chicago (Usa). Un finanziamento da 13 milioni di dollari ha permesso al brand arricchire il proprio portafoglio di bevande alcoliche, che già includeva i vini del Wine Club Playboy. Attualmente Play Hard è disponibile solamente a Miami e Orlando (Usa), ma è previsto l’allargamento anche in altri mercati nel corso del 2024.

Nelle intenzioni di Marc Bushala, Ceo di Playboy Spirits e di Sip, questa nuova vodka si rivolge a quei consumatori in cerca di “qualità premium e stile”. Attualmente Play Hard è disponibile in quattro gusti: dragon fruit e mango, yuzu e pomplemo, fichi d’India e mela, e frutto della passione e ananas. Ciascuna lattina (circa 354 ml) contiene 100 calorie, 3 grammi di carboidrati e presenta una gradazione alcolica del 4,5%.

Clicca qui per il sito dedicato a Play Hard.

Clicca qui, invece, per sapere tutto sul comparto beverage.

Torna in cima