• preziosi food

Preziosi Food: erogato un bonus anti-inflazione a tutti i collaboratori

2023-12-28T09:51:50+02:0028 Dicembre 2023 - 09:51|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , , |

Melfi (Pz) – Preziosi Food, azienda attiva nel settore degli snack salati, come già avvenuto nel 2022 ha annunciato l’erogazione di un bonus anti-inflazione destinato a tutti i suoi collaboratori, incluso il personale temporaneo. L’iniziativa, come si legge in una nota, vuole sottolineare l’impegno dell’azienda nel riconoscere e valorizzare i propri dipendenti, “mira a contrastare l’aumento dei costi della vita e rappresenta un gesto di riconoscimento verso i collaboratori in un periodo oggettivamente complesso”.

Il bonus, sottolinea Preziosi Food, sarà distribuito a più di 100 famiglie e oltre ad ampliare i servizi di welfare aziendale già disponibili “è ulteriormente accompagnato da un premio spendibile in beni di consumo ed alimentari del valore di 400 euro per ciascun dipendente”. L’iniziativa si va ad aggiungere al nuovo accordo integrativo sottoscritto lo scorso novembre e valido per il triennio 2023-2025. Accordo che prevede incentivi come un premio massimo di produttività di 1.400 euro, 480 euro aggiuntivi in buoni spesa e “un ulteriore premio suppletivo legato agli obiettivi di 1.200 euro per il 2024 e il 2025”.

“Siamo molto orgogliosi di conferire per la seconda volta ai nostri collaboratori questo premio, che sottolinea il nostro costante impegno a valorizzare il contributo e la passione di ciascuna risorsa verso il successo di Preziosi Food”, sottolinea Lorenzo Caporaletti, presidente e Ad di Preziosi Food. “La nostra iniziativa rappresenta la volontà dell’azienda di garantire un ambiente lavorativo sicuro, soddisfacente e premiante, e un supporto concreto per affrontare con determinazione le sfide economiche attuali”.

Torna in cima