• rigoni

Rigoni di Asiago acquisisce la maggioranza di Ambrosiae (prodotti bio)

2023-09-06T10:34:46+02:006 Settembre 2023 - 10:34|Categorie: Bio, Dolci&Salati|Tag: , , |

Asiago (Vi) – Rigoni di Asiago, che nel 2023 celebra i suoi primi 100 anni di attività (leggi qui), ha annunciato l’acquisizione della maggioranza di Ambrosiae. Società specializzata in alimenti biologici di alta qualità con sede a Monteprandone (Ap) e che dal 2014 realizza snack e prodotti per la prima colazione con ingredienti naturali e lavorati senza cottura per preservare i nutrimenti degli ingredienti.

Questa è la seconda acquisizione di Rigoni, che nel 2022 aveva acquisito in Francia Saveurs&Nature, cioccolateria artigianale attiva nel comparto del biologico. In questo modo, quindi, l’azienda con sede nell’Altopiano di Asiago punta a rafforzare la sua presenza nel mercato italiano e nel comparto della prima colazione biologica.

“Da tempo eravamo in contatto con Martina Olivieri, fondatrice di Ambrosiae, che dal 2014 produce, proprio come noi, con competenza, cura e passione, prodotti biologici dedicati alla prima colazione e snack”, sottolinea Andrea Rigoni, presidente e Ad di Rigoni (in foto). “La condivisione dei valori che ci accomunano, quali l’attenzione al consumatore, la valorizzazione del personale, la cura dell’ambiente, l’equa negoziazione con i fornitori, sono e saranno il faro che guiderà i nostri obiettivi futuri”.

Torna in cima