Parma – Rizzoli Emanuelli esprime il proprio orgoglio e si congratula con Giulia Ghiretti campionessa paralimpica e brand ambassador dell’azienda. Alle recenti Paralimpiadi di Parigi 2024, Giulia sì è infatti aggiudicata l’oro nella gara dei 100 rana Sb4, il quinto posto nei 200 misti Sm5 e il sesto posto nei 50 farfalla S5.
“Siamo entusiasti di poter collaborare con un’atleta come Giulia, Oro Paralimpico ed esempio per molti giovani”, commenta Federica Siri, marketing e trade marketing manager di Rizzoli Emanuelli. “Giulia incarna perfettamente ciò in cui fermamente crede la nostra azienda, come l’eccellenza, l’impegno, la dedizione, senza dimenticare l’importanza della famiglia e il rispetto per l’acqua. Da parte di tutti noi di Rizzoli Emanuelli, le più sentite congratulazioni per questo traguardo raggiunto con sacrificio e tanta passione”
La partnership tra l’azienda e l’atleta prevede la presenza di Giulia in contenuti social ed eventi in presenza. Il 23 settembre uscirà una nuova puntata che vedrà Giulia protagonista: un omaggio alla campionessa in cui si parlerà di Paralimpiadi ed emozioni.