Roncadin, in collaborazione con L’Antica Pizzeria Da Michele, lancia la nuova Marinara frozen

2023-11-28T11:45:52+01:0028 Novembre 2023 - 11:45|Categorie: Dolci&Salati, Surgelati|Tag: , , |

Meduno (Pn) – Novità in casa Roncadin. L’azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate presenta la nuova Marinara realizzata in collaborazione con L’Antica Pizzeria Da Michele in the world, storico locale partenopeo, oggi attivo con 43 sedi in tutto il mondo.

Dopo la Margherita frozen presentata lo scorso anno a Marca, è ora la volta della Marinara, disponibile in Gdo a partire dal prossimo gennaio. Il prodotto, lievitato 24 ore e realizzato con soli cinque ingredienti, è arricchito con salsa agliata con pomodoro e basilico 100% italiano. La cottura avviene in forno a legna su pietra lavica.

Quanto al packaging, è stato studiato per ricordare la classica confezione d’asporto. Realizzato in fibra vergine, permette di gustare direttamente la pizza sul cartone dopo averla cucinata in forno. Sul pack, oltre al volto di Michele Condurro dell’Antica Pizzeria Da Michele, sono contenute anche le indicazioni per preparare la pizza in padella: oltre che in forno, infatti, la Marinara può essere scaldata a fiamma medio-bassa per 10/13 minuti anche sui fornelli. Il film protettivo che avvolge la pizza è compostabile.

Come per le altre pizze prodotte da Roncadin, anche la nuova Marinata frozen è prodotta nello stabilimento di Meduno (Pn) alimentato al 100% con energia elettrica da fonti rinnovabili certificate. Ogni confezione da 341 g contiene una pizza.

Torna in cima