Asti – Dopo il successo della scorsa edizione (leggi qui), torna ‘I Mercoledì Antispreco’. La social live series ideata da Saclà, nata per sensibilizzare i consumatori su sostenibilità e zero waste, si inserisce all’interno di #Thanksplanet, il percorso avviato dall’azienda per ispirare modelli di vita positivi. Ogni mercoledì alle 18, dal 28 settembre al 9 novembre, sul profilo Instagram di Saclà Italia gli utenti potranno seguire la creazione di ricette ‘svuota frigo’ e ‘antispreco’. Sei food blogger d’eccezione cucineranno in diretta piatti realizzati con i prodotti più iconici di Saclà. L’obiettivo è superare le 15mila views totalizzate lo scorso anno: al raggiungimento del traguardo, l’azienda piemontese potrà così donare un contributo economico a Banco alimentare, consentendo la distribuzione di alimenti (pari a 150mila pasti) a chi si trova in condizioni di difficoltà.
Saclà: al via la seconda edizione della social live series ‘I Mercoledì Antispreco’
RepartoGrafico2022-09-27T17:02:37+02:0027 Settembre 2022 - 17:02|Categorie: Grocery|Tag: #ThanksPlanet, I mercoledì antispreco, Saclà|
Post correlati
Pomodoro da industria: sottoscritto accordo tra Anicav e le OP del Bacino Centro Sud Italia
19 Giugno 2026 - 12:54
Valfrutta amplia la linea ‘Tutto in un Piatto’ con i nuovi Bocconcini vegetali al curry
18 Giugno 2026 - 09:48
Spice Vibe: il progetto di Italpepe che esplora il legame tra spezie, gelateria e mixology
18 Giugno 2026 - 09:28
Dalla collaborazione tra Heinz e Heineken nasce un ‘six pack’ in edizione limitata
16 Giugno 2026 - 17:23
Industria molitoria: fatturato in lieve crescita (+0,5%), ma rimane l’incognita dazi
15 Giugno 2026 - 14:46