Saclà presenta la nuova linea ‘Sfiziolì’

2022-11-04T14:58:48+01:004 Novembre 2022 - 14:58|Categorie: Grocery|Tag: , , |

Asti – L’offerta Saclà si ampia con la nuova linea ‘Sfiziolì’. Una gamma nata dall’incontro delle note agro dell’aceto di mele e dalla rotondità di gusto dell’olio extravergine di oliva italiano.

Quattro le referenze disponibili: Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline. Da assaporare così o in abbinamento ad altri ingredienti. Dall’aroma delicato e dal gusto avvolgente. Il piccolo formato della linea ‘Sfiziolì’, inoltre, permette di evitare inutili sprechi in cucina.

“Per rispondere alle nuove tendenze del mercato e continuare ad affiancare i target di tutte le età, abbiamo deciso di introdurre una nuova linea di prodotti sfiziosi, perfetti per godere dei piaceri della tavola senza sprechi e senza rinunce”, spiega Federico Ghisolfi, direttore commerciale e marketing Italia di F.lli Saclà. “Dopo i sub-brand memorabili e di successo come Olivolì, Sottolì, Acetelli e Condiverde, oggi lanciamo il nuovo sub-brand Sfiziolì certi che possa essere la giusta risposta per chi è alla ricerca di sapori nuovi ed originali con una crescente attenzione ai temi green”.

 

 

 

Torna in cima