Scuola Italiana Pizzaioli apre una nuova sede internazionale a Padova

2024-04-15T11:56:39+02:0015 Aprile 2024 - 11:56|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , |

Curtarolo (Pd) – Ha aperto a Curtarolo, in provincia di Padova, una nuova sede internazionale della Scuola Italiana Pizzaioli, un’eccellenza nella formazione dei professionisti del settore della pizza nata nel 1988. La nuova sede si aggiunge alle numerose già presenti in Italia (Campania, Lazio, Puglia, Piemonte, Sicilia, Toscana, Valle d’Aosta e Umbria) e all’estero (Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Regno Unito, Argentina, Brasile, Usa, Messico, Perù).

All’inaugurazione era presente il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, insieme ad altri esponenti di istituzioni sia locali che nazionali, come il Sindaco di Curtarolo Martina Rocchio e il Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia Andrea Ostellari.

La cerimonia è stata moderata da Enrico Bonardo, direttore commerciale e marketing di Scuola Italiana Pizzaioli, e ha visto la partecipazione dei master istruttori e di Riccardo Agugiaro, Amministratore delegato del gruppo Agugiaro & Figna, main partner della scuola. Hanno inoltre preso parte all’evento diversi imprenditori del settore alimentare veneto, oltre a una rappresentanza dell’Università di Scienze Gastronomiche di Slow Food, partner della scuola.

Torna in cima