Sezamo: a Milano, partnership con panifici e pasticcerie locali

2022-10-25T11:00:17+01:0025 Ottobre 2022 - 11:00|Categorie: Retail|Tag: , |

Milano – “Una spesa completa e di qualità in tempi rapidi”: è così che Andrea Colombo, Ceo di Sezamo per l’Italia, definiva il servizio offerto dal food e-commerce nella nostra ultima intervista (leggi qui).

Oltre a grandi marche e prodotti ortofrutticoli provenienti da cascine del territorio milanese, Sezamo propone in assortimento numerose referenze realizzate da panifici e pasticcerie della zona. Grazie a partnership strategiche, i consumatori possono ricevere a casa propria, e in sole tre ore (o in 90 minuti nella sola città di Milano), i prodotti di Panificio Davide Longoni. Tra le panetterie milanese più rinomate, premiata anche da Gambero Rosso, offre referenze prodotte con farine biologiche macinate a pietra attraverso un processo di lievitazione naturale, utilizzando materie prime coltivate dalla sua azienda agricola a Chiaravalle (An) e a Loreto Aprutino (Pe).

Disponibili in assortimento anche pane e friselle di Panificio Fratelli Pugliese, oltre a numerosi prodotti da forno della Panetteria Monfrini, giunta oggi alla quinta generazione.

Avviata, inoltre, una collaborazione con Massimo Pica, campione del Mondo di Pasticceria 2021, che propone ogni giorno dolci di alta pasticceria. A cui si aggiungono i prodotti della tradizione siciliana di Mancuso.

Torna in cima