Successo a Marca per il Salumificio M. Brugnolo

2024-01-19T15:12:39+02:0019 Gennaio 2024 - 15:12|Categorie: Salumi|Tag: , |

Padova – Ottimi riscontri per il Salumificio M. Brugnolo a Marca 2024, impreziositi dal passaggio allo stand di Giorgia Meloni. La 20esima edizione della kermesse bolognese è stata infatti occasione di mettere in vetrina i prodotti di punta e le tante novità.

In scia al trend positivo del 2023, con una crescita significativa sia a valore (+22%) sia in termini di produzione (+5%), il salumificio ha presentato la nuova strategia di posizionamento commerciale e lo sviluppo della progettualità di medio periodo, puntando sempre più sulle richieste di un consumatore attento alla qualità e genuinità dei prodotti.

Il Salumificio M. Brugnolo, con le due sedi produttive di Vigonza e Porto Viro, è orgoglioso di aver consolidato partnership strategiche e preannuncia importanti novità a scaffale già dalle prossime settimane grazie al successo della linea Essenziale, la prima linea libera da nitriti e nitrati aggiunti e con zero conservanti, presentata proprio in fiera.

“Incontrare in primis i nostri clienti, chi ci ha dato sempre fiducia, avere visibilità per lo sviluppo di nuove collaborazioni commerciali anche con l’estero, stimolare il confronto con gli addetti ai lavori e generare leads qualificati sono stati i principali obiettivi per questo evento” afferma soddisfatto il direttore commerciale Filippo Marangon.

Torna in cima