Bologna – Valfrutta ha dato il via alla quarta edizione del concorso ‘Alla ricerca del Triangolino d’oro’. Il progetto è iniziato nelle settimane scorse, con la comparsa a scaffale delle prime confezioni che lo pubblicizzano, e durerà fino al 30 giugno 2024. A partecipare, in particolare, le confezioni da 8 e 12 pezzi dei brick triangolari da 100 ml dei succhi di frutta ai gusti pesca, pera e albicocca.
A differenziare i brick vincenti, inseriti solo in alcune confezioni, sarà proprio il colore dorato del pack. Una volta trovato il succo fortunato, i vincitori non dovranno far altro che contattare il numero di telefono indicato sul prodotto e comunicare il codice univoco stampato sul pack per vincere il premio: una console Nintendo Switch
Per lanciare l’iniziativa Valfrutta ha investito anche in una campagna di comunicazione, che parte dai social e dagli espositori a tema disposti nei punti vendita aderenti per arrivare fino al nuovo spot pubblicitario. Quest’ultimo, on air da domenica 17 settembre sulle tv tematiche e fino alla fine dell’anno, è ambientato nel bosco. Dove una serie di personaggi caratteristici della collezione cercano di accaparrarsi proprio il Triangolino d’oro (per vedere lo spot clicca qui).