• VéGé

VéGé premia oltre 3.800 associazioni sportive dilettantistiche

2023-08-01T11:37:55+02:001 Agosto 2023 - 11:37|Categorie: Retail|Tag: , , , |

Milano – Si chiude la seconda edizione dell’iniziativa a sostegno dello sport realizzata dal gruppo VéGé, nata dalla collaborazione con la catena del mondo sportivo Decathlon. Oltre 3.800 Associazioni sportive dilettantistiche di tutta Italia hanno ricevuto migliaia di gift card Decathlon del valore di 300 e 600 euro. VéGé ha donato, complessivamente, oltre 1,5 milioni di euro. Sono stati premiati anche i clienti dei punti di vendita con più di 1.600 gift card da 100 euro ciascuna.

Il concorso, che ha voluto mettere al centro lo sport come strumento di inclusione sociale, ha previsto, per ogni 15 euro di spesa dei clienti nei punti di vendita del network nazionale VéGé, la presenza di un QRcode sullo scontrino. Inoltre alcuni ‘prodotti acceleratori’ fornivano altri codici bonus. Tramite un’app dedicata, i QRcode sono statu conferiti ai borsellini virtuali delle Associazioni sportive dilettantistiche iscritte all’iniziativa. In base ad una classifica per insegna, alla fine, hanno ricevuto i premi le società che hanno raccolto più codici.

“Siamo orgogliosi di aver ideato questo progetto in esclusiva con Decathlon e orgogliosi di essere stati ancora una volta pionieri in Italia, su scala nazionale”, commenta Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé. “Ancora una volta abbiamo potuto esprimere la nostra piena vicinanza alle famiglie e alle comunità di cui fanno parte attraverso i valori fondanti dello sport, dell’unione e coesione, del gioco di squadra, oltre a quelli di una corretta educazione alimentare che sono alla base del benessere nutrizionale, fisico e psicologico di ogni individuo. Sarà un’esperienza che sicuramente ripeteremo”.

Torna in cima