Usa: Veroni sponsor ufficiale del torneo di tennis Bnp Paribas Open

2023-03-03T15:38:25+02:003 Marzo 2023 - 14:36|Categorie: Salumi|Tag: |

Correggio (Re) – Veroni, il primo brand italiano degli affettati a libero servizio in Usa (con una crescita del 20% nel 2022), vola al Tennis Paradise. Dopo un 2022 ricco di successi come sponsor dei più importanti tornei di tennis americani tra Miami, Washington e Cincinnati, lo storico salumificio emiliano inaugura l’anno come Official Italian Charcuterie Sponsor del Bnp Paribas Open. L’evento, tra i più prestigiosi del calendario internazionale del tennis, è in programma dal 6 al 19 marzo e si disputa all’Indian Wells Tennis Garden, nel cuore della Coachella Valley, in California.

“Il Bnp Paribas Open è il primo torneo di tennis che sponsorizziamo quest’anno. Puntiamo a rafforzare la grande visibilità ricevuta nel 2022 grazie a una strategia di sponsorizzazione mirata che ci ha portato a selezionare gli eventi sportivi e culinari più seguiti negli States”, afferma Marco Veroni, presidente di Veroni Usa. “Per apprezzare veramente i nostri salumi italiani, prodotti con ricette tramandate di generazione in generazione nella nostra famiglia, bisogna assaggiarli. Questa manifestazione come le altre a seguire, saranno un’ottima opportunità per far conoscere la qualità Veroni agli amanti dello sport”.

L’Indian Wells apre la strada ad altre sponsorship di livello: a fine luglio Veroni approderà sui campi del Citi Open a Washington (29 luglio – 6 agosto), mentre ad agosto si sposterà a Cincinnati per entrare nello stadio del Western & Southern Open (12-20 agosto).

 

 

Torna in cima