Norimberga (Germania) – Si alza il sipario sull’edizione 2025 di Biofach. La kermesse dedicata al mondo del biologico andrà in scena presso il polo fieristico di Norimberga fino a venerdì 14 febbraio. La manifestazione si svolgerà, come di consueto, in concomitanza con Vivaness, il salone internazionale della cosmesi biologica e naturale.
Alla quattro giorni saranno circa 2.500 gli espositori presenti nelle hall 1-7A e 9. Tanti gli appuntamenti da segnare in agenda, tra cui il congresso internazionale del biologico che avrà come tema centrale ‘Yes, we do! – How to effect change in the organic food segment’, e sarà incentrato in particolar modo su innovazione e sostenibilità. Uno spazio ad hoc, nel padiglione 4A, sarà dedicato all’’Organic Food in Ooh’, dedicato al settore Horeca. Dove i visitatori potranno assistere a showcooking ed esplorare i temi caldi del momento.
Distribuito in fiera anche l’ultimo numero della rivista internazionale di Tespi Mediagroup, The Italian Food Magazine, con una special edition tutta dedicata al mondo biologico.