• autogrill

Autogrill: aperta la terza food court all’aeroporto di Roma Fiumicino

2023-06-16T10:40:06+02:0016 Giugno 2023 - 10:40|Categorie: Mercato|Tag: , , , |

Roma – Autogrill ha inaugurato una nuova food court all’interno del’aeroporto di Roma Fiumicino, più precisamente al Terminal 1. Altre due aree food court sono già presenti nella struttura presso il Terminal 1 e il Terminal 3. A riportare la notizia un articolo di ItaliaOggi.

“Si consolida ulteriormente, all’esito di una procedura competitiva cui hanno partecipato alcuni tra i principali operatori del settore, la nostra presenza a Roma Fiumicino”, dichiara al giornale Massimiliano Santoro, ceo Italy di Autogrill. “Una delle più importanti porte d’ingresso in Italia, ampliatasi considerevolmente negli ultimi anni e sempre più hub di innovazioni tecnologiche”.

Quattro i nuovi concept inclusi nella food court: il ristorante nippo-brasiliano Temakinho, il casual dining restaurant Sophia Loren, la caffetteria Alemagna e il Berlucchi Franciacorta Sparkling Bar. “L’aggiudicazione della procedura di gara indetta da Aeroporti di Roma testimonia il percorso di crescita e sviluppo di Autogrill”, aggiunge a ItaliaOggi Luca D’Alba, general manager di Autogrill Italia. “Che mette al centro l’innovazione e la ricerca, la valorizzazione delle eccellenze gastronomiche e l’attenzione ai gusti dei consumatori, continuando a investire nell’ideazione di concept in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza su tutti i canali di viaggio”.

Torna in cima