Caffè Borbone: 10 milioni di euro da Bper Banca a supporto dei piani di sviluppo

2023-03-01T10:50:37+02:001 Marzo 2023 - 10:50|Categorie: Grocery|Tag: , , , |

Caivano (Na) – Bper Banca ha perfezionato un’operazione di finanziamento a medio termine di 10 milioni di euro a sostegno dei progetti di sviluppo di Caffè Borbone. L’operazione è stata condotta in collaborazione con Italmobiliare, la holding a cui fa capo per il 60% la società campana.

Il finanziamento aiuterà Caffè Borbone ad accelerare i propri piani di sviluppo nazionale e internazionale. In particolare, spiega una nota stampa, verrà migliorata la capacità produttiva grazie all’installazione di tecnologie 4.0 e a basso impatto ambientale.

“Il nostro piano di sviluppo prevede l’installazione di tecnologie 4.0 e l’implementazione di notevoli miglioramenti nella direzione della sostenibilità ambientale, consentendoci di incrementare e migliorare ulteriormente la capacità produttiva e la gestione di un sistema logistico sempre più articolato”, spiega Marco Schiavon, amministratore delegato di Caffè Borbone. “Siamo lieti di poter contare sul supporto di Bper Banca, che ha riconosciuto la validità del progetto e scelto di sostenerci nel realizzarlo”.

Torna in cima