Bologna – In occasione della serata inaugurale del 75esimo Festival di Sanremo debutterà il secondo soggetto della campagna di comunicazione Conad, dedicato all’ecosistema di servizi digitali HeyConad, a completamento dell’offerta omnicanale dell’insegna. L’ecosistema prevede un’ampia offerta di servizi: dalla spesa online, ai viaggi, a offerte specifiche in ambito assicurativo, con l’accesso a una vasta gamma di prodotti di protezione, tra cui infortuni-salute, casa-famiglia e viaggi.
“Il nuovo spot mostra come l’offerta di Conad vada ben oltre i nostri negozi, con l’implementazione di un vero e proprio ecosistema di servizi digitali a completamento della nostra proposta omnicanale”, dichiara Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad. “Che si tratti di prenotare il viaggio dei propri sogni, scegliere un’assicurazione che protegga dagli imprevisti o di fare una spesa di prodotti di largo consumo online, le 12,9 milioni di famiglie che ogni settimana ci scelgono per la spesa sanno che possono contare su Conad e sulla sua garanzia di qualità e convenienza per rispondere ai loro bisogni in continua evoluzione”.
Lo spot è il secondo dei quattro soggetti protagonisti della nuova campagna di comunicazione ‘Ma vai da Conad!‘. Come per il primo soggetto, la pianificazione sarà cross-mediale, con lo spot on air sulle principali emittenti tv e su display ad alto impatto, a cui si affiancherà una comunicazione dedicata alle offerte e promozioni tramite radio, display, volantino e promozione in punto vendita.