• Surgital novità di prodotto
  • Divine Creazioni Surgital
  • Laboratorio Tortellini Surgital
  • Fiordiprimi Surgital

Diretta Cibus 2024 / Surgital presenta novità per le linee Divine Creazioni, Laboratorio Tortellini e Fiordiprimi

Parma – Surgital propone a Cibus 2024 novità di prodotto per le linee Divine Creazioni, Laboratorio Tortellini e Fiordiprimi.

Allo stand, la linea premium Divine Creazioni è presente con i Bauletti con stracotto al Barolo Docg, i Bauletti con funghi porcini e Taleggio Dop e gli Scrigni con Squacquerone di Romagna Dop ed erbette di campo, proposta inserita tra i migliori 100 prodotti innovativi selezionati a Cibus 2024. Alla fiera Surgital ha portato anche il Triangoletto al Parmigiano Reggiano, che ha subito un restyling per valorizzare al meglio la presenza di questo ingrediente nel ripieno.

Cambiamenti anche per la linea Laboratorio Tortellini: gli Gnocchetti Sardi sono ora più simili ai tipici malloreddus, in una versione più grande e con semola e acqua. Perfezionate, poi, le referenze ripiene di pesce: Tortelli ai crostacei, Raviolacci al branzino e profumo di agrumi e Tortelli al sapore di mare.

Fiordiprimi si arricchisce di novità: i Rigatoni con salsa di pomodoro datterino, olive leccino e capperi e i Mezzi Paccheri con salsa al ragù di seppia. Questi piatti sono pensati per la ristorazione veloce come quella degli stabilimenti balneari, del servizio in camera negli hotel o a bordo piscina o, infine, per pasta-bar, bistrot e catene commerciali.

Torna in cima