È online il nuovo sito di Caviro, che valorizza le due anime del Gruppo

2024-04-29T14:31:20+02:0029 Aprile 2024 - 14:31|Categorie: Vini|Tag: , , , |

Faenza – Caviro presenta il nuovo portale corporate caviro.com, realizzato insieme al digital partner Adiacent. Il sito, spiega l’azienda, abbraccia e racconta il modello di economia circolare del Gruppo dando spazio alle dimensioni di governance e all’approccio rivolto alla sostenibilità, con un particolare focus sulle attività di recupero e valorizzazione degli scarti delle filiere vitivinicole e agroalimentari da cui nascono energia e prodotti 100% bio-based.

La pagina Vino offre una panoramica sulle cantine del Gruppo – Cantine Caviro, Leonardo Da Vinci e Cesari – e sui numeri di una realtà che ha la propria forza nelle 26 cantine socie presenti in sette regioni italiane. La pagina Materia e Bioenergia approfondisce la competenza di Caviro Extra nella trasformazione degli scarti della filiera agro-alimentare italiana in materie prime seconde e prodotti ad alto valore aggiunto, in un’ottica di economia circolare.

“La progettazione del nuovo sito ha seguito l’evoluzione del brand”, evidenzia Sara Pascucci, head of communication e sustainability manager Gruppo Caviro. “La nuova veste grafica e la struttura delle varie sezioni intendono comunicare in modo intuitivo, contemporaneo e accattivante l’essenza di un’azienda che cresce costantemente e che sulla ricerca, l’innovazione e la sostenibilità ha fondato la propria competitività”.

Torna in cima