Esselunga lancia la nuova campagna adv ‘Non c’è una spesa che non sia importante’

2023-09-25T11:55:54+02:0025 Settembre 2023 - 11:55|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: , |

Limito di Pioltello (Mi) – Esselunga torna sul piccolo schermo con la campagna ‘Non c’è una spesa che non sia importante’ firmata dall’agenzia creativa newyorkese Small. Proprio questa sera, l’insegna della famiglia Caprotti presenterà sulle principali reti televisive del Paese il cortometraggio ‘La pesca’. Il soggetto è ispirato a una spesa vista attraverso gli occhi di una bambina.

“La campagna vuole mettere in luce l’importanza della spesa che non è solo un atto d’acquisto, ma ha un valore simbolico molto più ampio”, racconta Roberto Selva, chief marketing & customer officer di Esselunga. “Per ogni prodotto che mettiamo nel carrello c’è un significato più profondo di quello che siamo abituati a pensare. Esselunga, che è sinonimo di qualità e convenienza, lo sa: non c’è una spesa che non sia importante. Ed è per questo che ci impegniamo ad offrire sempre il meglio ai nostri clienti”.

Il cortometraggio, oltre che in televisione, sarà visibile nelle sale cinematografiche e sui canali digitali. Non mancheranno poi affissioni multi-soggetto in cui vengono ritratti momenti di vita e storie di clienti che fanno la spesa da Esselunga.

 

Torna in cima