Esseoquattro presenta Olà, l’antigrasso avana super resistente per lo street food

2023-05-24T11:18:16+02:0024 Maggio 2023 - 11:18|Categorie: Dolci&Salati, Tecnologie|Tag: |

Carmignano di Brenta (Pd) – Esseoquattro presenta la linea antigrasso Olà: il packaging per i fritti e i cibi molto conditi, pensato per sostituire la carta paglia con il vantaggio di essere idoneo al contatto diretto con gli alimenti. Innovativo e performante, non lascia trapassare gocce di unto ed evita la formazione di aloni. Pensato per lo street food e per servire cibi croccanti e caldi come appena sfornati, permette di scaldare gli alimenti che contiene in forno tradizionale, nel microonde e sulla piastra elettrica.

In carta naturale avana, il packaging è disponibile in diversi formati: carte che si trasformano in tovagliette, basi per taglieri e cuoppi per i fritti, sacchetti, e altre dimensioni e grammature differenti. Realizzato con supporto certificato Pefc fornito dal partner Gascogne Papier che utilizza esclusivamente materia prima proveniente da foreste gestite secondo requisiti di sostenibiità ambientale e sociale.

I sacchetti della linea Olà, infine, possono sostituire le vaschette rigide in tutti gli utilizzi che non prevedono la presenza di liquidi. Essendo un packaging flessibile, riduce gli ingombri lungo la filiera permettendo di diminuire le emissioni di CO2 nella fase di trasporto. Riciclabile, va smaltito nella carta.

Torna in cima