• euro company

Euro Company dona 250mila euro ad alcune scuole dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione

2023-08-10T10:33:16+02:0010 Agosto 2023 - 10:22|Categorie: Dolci&Salati, Grocery, Ortofrutta|Tag: , |

Godo (Ra) – Euro Company, azienda che dal 1979 produce, seleziona e commercializza frutta secca ed essiccata, ha deciso di donare attraverso la Fondazione Ossigeno 250mila euro ad alcuni istituti scolastici dell’Emilia Romagna colpiti dall’alluvione.

L’azienda, considerato il ruolo importante delle scuole dell’infanzia nel percorso di crescita dei bambini e dopo aver mappato l’area colpita dal maltempo, ha individuato otto strutture che a causa dei danni subiti per l’alluvione necessitano di immediato intervento. E ha scelto di sostenere le scuole con donazioni monetarie e materiali, sulla base di richieste specifiche, per un valore complessivo di 250mila euro. Questo permetterà alle strutture di ripartire con le attività principali e con i servizi educativi nel minor tempo possibile.

Gli istituti selezionati, in particolare, sono situati nei comuni di Faenza, Ravenna, Solarolo (Ra), Lugo (Ra), Sant’Agata sul Santerno (Ra) e Forlì. Euro Company, quindi, in questo modo dimostra la sua vicinanza al territorio e ai suoi abitanti.

Torna in cima