• Granarolo

I prodotti per l’infanzia Granarolo Baby arrivano in Cina

2023-08-02T16:22:45+02:003 Agosto 2023 - 09:00|Categorie: Formaggi|Tag: , , |

Bologna – Granarolo lancia ufficialmente in Cina Granarolo Baby, la versione internazionale della linea dedicata al mondo dell’infanzia. L’occasione per la presentazione è stata la partecipazione a Cbme – Children, Baby and Maternity Expo, fiera dedicata alla maternità, che si è tenuta a giugno 2023 a Shanghai (Cina).

La gamma completa comprende prodotti liquidi per l’infanzia, fatti in Italia con latte 100% italiano dei soci-allevatori della filiera Granarolo, con formulazioni studiate appositamente per il mercato cinese. Come riporta il comunicato, le referenze lanciate al momento sono: latte per lattanti Uht stage 1 (0-6 mesi) in formato 6 x 100 ml; latte per lattanti Uht stage 2 (6-12 mesi) in formato 6 x 200 ml; e latte per lattanti Uht stage 3 (1-3 anni) in formato 6 x 200 ml. Questa linea punta a distinguersi dalle altre tipologie sul mercato per l’alta qualità della materia prima; inoltre la forma liquida ready-to-feed rende questi prodotti molto pratici per le famiglie cinesi.

Granarolo è l’unica azienda italiana ad avere uno stabilimento certificato dalle autorità cinesi per l’esportazione di latti per l’infanzia. A supporto del lancio della gamma Granarolo Baby, è stata aperta la pagina di Granarolo sul canale social cinese WeChat, app per chattare e fare acquisti. Inoltre, è in via di apertura l’account su Little Red Book (Xiaohongshu), equivalente di Instagram. Tra le altre attività previste, sarà organizzata una serie di giornate di in-store promotion in importanti catene di babystore nelle principali città.

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dei prodotti lattiero-caseari.

Torna in cima