Francoforte (Germania) – Inizia oggi e proseguirà fino all’8 maggio l’edizione 2025 di Iffa, fiera internazionale per il mondo carni e proteine alternative. Alla kermesse, in scena ogni tre anni presso il polo fieristico di Francoforte, saranno oltre mille gli espositori da 52 Paesi (il 27% esporranno per la prima volta) e più di 65mila i visitatori provenienti da 150 Paesi al mondo. Come di consueto, l’Italia si conferma tra i grandi protagonisti della manifestazione, con circa un centinaio di aziende espositrici. Insieme a Germania, Spagna, Paesi Bassi, Polonia, Cina, Usa, Danimarca, Francia e Belgio.
Tante le novità in fiera, tra cui gli ‘Iffa Worlds’, aree espositive tematiche che raggruppano le offerte dei diversi settori merceologici, orientando il visitatore all’interno dei padiglioni della fiera, che occupa una superficie espositiva lorda di 116mila metri quadrati.
Distribuita in fiera anche l’edizione speciale di Tech4Food, la rivista di Tespi Mediagroup dedicata all’eccellenza tecnologica italiana (clicca qui per leggere l’ultimo numero).