• lollobrigida

Il Ministro Lollobrigida in visita allo stabilimento Crik Crok di Pomezia

2023-11-30T15:17:21+01:0030 Novembre 2023 - 15:17|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , , , |

Pomezia – Il Ministro Francesco Lollobrigida, in occasione di un tour istituzionale alla scoperta delle eccellenze della regione Lazio, ha visitato lo stabilimento di Pomezia di Crik Crok, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di snack salati. Ad accompagnare il Ministro e il Sindaco di Pomezia Veronica Felici, oltre ai loro collaboratori, sono stati Francesca Ossani, presidente di Crik Crok; Natale Lia, amministratore delegato dell’azienda e Claudio Sbordone, direttore generale.

Durante l’incontro Francesca Ossani ha spiegato agli ospiti come il recente ingresso di un nuovo socio in azienda, che ha rilevato la maggioranza del capitale, e la presenza di un nuovo management permetteranno a Crik Crok di avviare un progetto di rilancio basato su un piano industriale di lungo termine. “Ringrazio il Ministro Lollobrigida e il Sindaco Felici per la considerazione mostrata verso una storica realtà produttiva italiana che da oltre 70 anni continua, con ambizione e determinazione, a scrivere una storia fatta di passione e attenzione alla qualità”, sottolinea Ossani. “L’Italianità che promuoviamo e di cui ci pregiamo è uno dei fattori critici di successo e lavoriamo quotidianamente sulla ricerca e sull’innovazione dei nostri prodotti per migliorare costantemente l’offerta al consumatore, in linea con i nuovi trend di mercato”.

“L’eccellenza di un marchio non è mai un concetto isolato, piuttosto, è intrecciato con la scelta di materie prime di qualità, attenzione alla loro provenienza e riguardo verso le persone che comprano un certo tipo di prodotto”, evidenzia invece il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida. “L’applicazione del tricolore italiano, non è una questione di sciovinismo, ma è un simbolo tangibile di qualità e autenticità, che conferisce un valore aggiunto significativo sul mercato globale”.

Torna in cima