Incendio al Salumificio Coati: il reportage dal luogo del disastro

2023-02-10T14:24:31+02:0010 Febbraio 2023 - 14:21|Categorie: Aperture del venerdì, in evidenza, Salumi|Tag: , |

Le fiamme hanno distrutto lo stabilimento. Immagini e video impressionanti. L’intervista ai Vigili del Fuoco sul posto. Massimo Zaccari, direttore commerciale dell’azienda, rassicura: “Al lavoro per dare continuità alla distribuzione dei prodotti”.

Di Angelo Frigerio e Matteo Manenti

A circa 24 ore dal disastro la situazione è quasi sotto controllo. Ma dalle macerie si sprigiona ancora un fumo nero e denso. Siamo ad Arbizzano, nel veronese, dove ieri pomeriggio è divampato un incendio che ha completamente distrutto il Salumificio Coati. Ancora da accertare le cause. La zona è presidiata costantemente da Vigili del Fuoco e Polizia locale. Proprio i Vigili del Fuoco, in una video-intervista esclusiva con l’ispettore Giovanni Tinazzi, spiegano le difficoltà di spegnimento e cosa succederà nelle prossime ore.

Sul fronte aziendale, il direttore commerciale di Coati, Massimo Zaccari, rassicura: “La situazione è in continuo aggiornamento. Per quel che riguarda le produzioni e gli approvvigionamenti, stiamo attivando gli altri stabilimenti del gruppo per poter dare continuità alla distribuzione dei nostri prodotti”.

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE I VIDEO 

 

 

 

 

 

 

Torna in cima