• ism

Ism: le novità dell’edizione 2024 (28-31 gennaio, Colonia)

2023-11-06T16:19:37+02:006 Novembre 2023 - 16:19|Categorie: Dolci&Salati, Fiere|Tag: , |

Colonia (Germania) – La prossima edizione di Ism, fiera internazionale dedicata a dolci e snack organizzata da Koelnmesse, si terrà dal 28 al 31 gennaio 2024 presso il quartiere fieristico di Colonia (Germania). La manifestazione vedrà la partecipazione di circa 1.350 espositori provenienti da 70 paesi del mondo e di 35 collettive da Europa, Asia, Nord e Sud America.

Novità dell’edizione 2024 sarà l’ampliamento del padiglione 4.2, che accoglierà nuovi espositori da Usa, America Latina e Medio Oriente. New entry anche la New Product Showcase, che durante la Ism Night di domenica 28 nominerà i tre prodotti più innovativi tra quelli candidati. Altre new entry nel programma di Ism 2024 sono il format di speed dating, che farà incontrare espositori e influencer del settore per promuovere il networking e agevolare la commercializzazione di nuovi prodotti nella community, e l’Ism Party della domenica sera. Un appuntamento rivolto agli young professional e occasione di incontro informale per concludere la prima giornata di fiera.

Confermata e potenziata, invece, la presenza del Lab5 by Ism (padiglione 5.2) e dell’Ism Awards, che premia una personalità per meriti particolari nell’industria dei prodotti dolciari e degli snack. Sarà infine arricchito il programma dell’Expert Stage, che proporrà conferenze sui trend e analisi di mercato di Innova Market Insights ed Euromonitor. Tra i temi che saranno trattati spiccano quelli di efficienza energetica, sostenibilità, produzione a basso impatto climatico ed economia circolare.

Torna in cima