Manerbio (Bs) – Andrea Battagliola è il nuovo presidente di La Linea Verde, realtà attiva nella produzione di insalate in busta e piatti pronti freschi. L’ex direttore commerciale e marketing del gruppo subentra a Mirco Gilioli, che resta in consiglio riprendendo la delega attiva alla ricerca e sviluppo. Con questo nuovo incarico si modifica anche l’asset gestionale e organizzativo dell’azienda manerbiese. L’obiettivo è snellire procedure, accorpare team direttivi, rinnovare dipartimenti operativi e rendere così più dinamico e omogeneo il coordinamento delle società del gruppo, che comprende otto siti produttivi in Italia, Francia, Serbia e Spagna. “Sono felice di questo nuovo e importante incarico”, commenta il neo presidente. “La storia della nostra azienda è fatta di sfide, di trasformazioni che abbiamo sempre superato, sia che si trattasse dell’apertura di un nuovo sito, sia dell’introduzione di una nuova tecnologia produttiva o di una nuova referenza. Continuerò anche con questo mio nuovo ruolo a dare fiducia a tutta la nostra squadra”.
La Linea Verde: Andrea Battagliola è il nuovo presidente
RepartoGrafico2023-07-03T09:19:38+02:0020 Ottobre 2022 - 15:23|Categorie: Ortofrutta|Tag: Andrea Battagliola, insalate in busta, la linea verde, nomina presidente, piatti pronti freschi|
Post correlati
Siccità: allarme per mais e ortofrutta nel bacino del Po. Coldiretti chiede il piano invasi
23 Giugno 2026 - 09:39
Packaging ortofrutticolo / Il Consorzio Bestack prepara la filiera al nuovo regolamento Ue
17 Giugno 2026 - 13:06
Intesa tra Italia e Grecia: al via un fronte comune per l’agricoltura mediterranea
17 Giugno 2026 - 10:24