Le macchine di Tecno Pack Group a Interpack 2023

2023-04-18T10:48:52+01:0018 Aprile 2023 - 10:48|Categorie: Fiere, Tecnologie|Tag: , , , , , |

Schio (Vi) – Il gruppo vicentino si prepara a sbarcare a Interpack, kermesse internazionale di riferimento per il mondo packaging, con tante importanti novità. Dal 4 al 10 maggio, presso lo stand Tecno Pack Group della fiera di Dusseldorf (Hall 5 / stand F04), saranno infatti presentate alcune delle ultime tecnologie a marchio Tecno Pack, Skilled Euroimpianti, General System Pack e Ifp, vale a dire i quattro brand che compongono l’offerta del gruppo e che, insieme, offrono agli utilizzatori un ventaglio completo di soluzioni: dal confezionamento primario e secondario al fine.

Sono firmate Tecno Pack la FP 100 E Dual Lane, macchina confezionatrice flow pack elettronica doppia (twin) ad alta velocità e lungo tempo di sadatura;  così come l’Isola di invaschettamento automatico ad alta velocità Tri-Functional Cell (Form-Fill-Close);  la macchina confezionatrice flow pack elettronica a lungo tempo di saldatura Box Motion FP 210 E; e l’Incartonatrice elettronica Wrap Around WP 020.

È a marchio Skilled Europimpianti, brand specializzato nella produzione di sistemi di pallettizzazione e movimentazione, l’Isola di palettizzazione robotizzata completa di Veicolo a Guida Automatica. General System Pack presenterà invece la macchina confezionatrice orizzontale flow pack elettronica GSP 55 S. Due le soluzioni in mostra a marchio Ifp: la macchina confezionatrice orizzontale elettronica per film monopiega termoretraibile, completa di tunnel per la termoretrazione integrato, modello SSI T 600; e la macchina confezionatrice verticale FV 210 LD con bilancia multitesta.

Torna in cima