Bologna- Verrà inaugurato il prossimo aprile il nuovo stabilimento produttivo Gruppo Milo noto per la produzione di pasta a marchio Casa Milo e della linea di sostitutivi del pane Meliora. E’ proprio a questa tipologia di prodotto che è destinato il nuovo polo. ‘Oggi i prodotti da forno rappresentano il 30% del nostro fatturato aziendale” ha dichiarato ad Alimentando.info Marida Milo.Che ha aggiunto: “Con la produzione del nuovo stabilimento potremo incrementare la nostra offerta nel comparto dei panificati”.
Marca 2013/ Gruppo Milo: ad aprile un nuovo polo produttivo per i sostitutivi del pane
RepartoGrafico2013-01-17T17:45:35+02:0017 Gennaio 2013 - 17:40|Categorie: Salumi|Tag: gruppo milo, meliora, panificati|
Post correlati
Teseo by Clal: in ripresa le sigillature delle cosce per il Prosciutto di Parma
22 Giugno 2026 - 10:39
Cun tagli suini 18 giugno: calano solo pancetta e pancettone (-5 e -3 centesimi)
18 Giugno 2026 - 16:28
Cun suini 18 giugno, i macelli tengono il prezzo: 1,541 euro/kg per il pesante Dop
18 Giugno 2026 - 15:31