MartinoRossi porta a Cibus l’innovazione: ampliamento di gamma e novità di prodotto

2024-05-02T14:20:38+02:002 Maggio 2024 - 14:20|Categorie: Dolci&Salati, Grocery|Tag: , , , , |

Malagnino (Cr) – MartinoRossi, azienda specializzata nella produzione di farine, ingredienti funzionali e prodotti plant-based privi di glutine, allergeni e Ogm ottenuti da cereali e legumi coltivati in filiera controllata, sarà protagonista al Cibus di Parma. Presso il proprio stand (Pad 6, stand C028) presenterà le ultime novità di prodotto e offrirà la possibilità di assaggiare le ricette realizzate dai propri chef, promuovendo un’alimentazione free-from, adatta a tutti, salutare e ricca di gusto.

Molteplici i prodotti in evidenza. Segnaliamo l’ampliamento dell’offerta nei prodotti plant-based: la linea per la Gdo a marchio Beamy è stata arricchita con il Mix per purè a base di legumi e il Preparato per alternative vegetali all’uovo – disponibili anche in formati per il canale Food Service, a marchio MartinoRossi Professional -; la nuovissima gamma Goodly per la prima colazione (composta da tre referenze gluten free, Avena in fiocchi grandi, Avena integrale per porridge e Granola con cacao); le ultime novità nella specialty Mais Corvino, con i nuovi gusti di frollini 100% vegetali e senza glutine, e le birre. Col marchio Mr.Beans l’azienda presenterà poi la prima crema spalmabile al cioccolato, senza allergeni e con legumi 100% italiani.

Oltre alla possibilità di conoscere questi prodotti allo stand, all’ingresso del polo fieristico sosterà un food truck brandizzato Beamy in cui si potranno assaggiare le polpette plant-based.

Torna in cima