• md

Md, con Yummer’s, presenta il nuovo gusto dei cereali in partnership con Sfera Ebbasta

2023-09-27T15:06:17+02:0027 Settembre 2023 - 15:06|Categorie: Dolci&Salati, Retail|Tag: , , , , |

Milano – Dopo il successo riscosso dai cereali realizzati in collaborazione con il trapper Sfera Ebbasta (leggi qui), dai cereali in partnership con Guè e Anna Pepe (qui) e dall’energy drink del trapper romano Tony Effe (qui), Md torna a collaborare con Yummer’s. A partire dal 2 ottobre, infatti, sugli scaffali di tutti i punti vendita Md sarà possibile trovare ‘Fresh Coconut’. Il nuovo gusto dei cereali Yummer’s realizzati rinnovando la collaborazione con il trapper Sfera Ebbasta.

Le referenze limited edition, distribuite in esclusiva nella catena, rappresentano il completamento della prima collezione in partnership con l’artista. “La scelta del nuovo gusto”, si legge in una nota, “è stata suggerita dalle numerose richieste e proposte avanzate dai fan nel corso degli ultimi mesi”. In occasione del lancio di ‘Fresh Coconut’ saranno disponibili anche un numero limitato di scatole dalla grafica inedita per il gusto ‘Peanut Butter’, con all’interno cinque nuove polaroid del cantante. Torneranno a scaffale anche i ‘Cookies and Cream’. Visto il grande successo riscosso dalla collaborazione tra Md, Yummer’s e alcuni rappresentanti della scena musicale italiana, Niccolò Berte (co-founder di Yummer’s) ha annunciato che l’azienda sta già lavorando a “stimolanti progetti futuri”.

“Fresh Coconut arriva dopo tante soddisfazioni regalateci dal mondo della Gen Z”, sottolinea Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione di Md. “Un mondo verso il quale abbiamo mosso inizialmente timidi passi e che si è invece rivelato incredibilmente vicino allo spirito di Md. Un mondo che abbiamo incontrato nei nostri negozi, che abbiamo cercato attraverso eventi della cultura urban come Plug-Mi al quale abbiamo preso parte proprio con Yummer’s. Questo dimostra ancora una volta quanto Md creda in queste iniziative per essere vicina a una generazione di futuri consumatori che riversa nella Gdo grandi attese: Md sarà pronta e non deluderà”.

Torna in cima