Borgoricco (Pd) – OrtoRomi presenta le prime due referenze della linea Estratti Più: estratti freschi di frutta senza coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti ma arricchiti con sostanze preziose per l’organismo, pronti a posizionarsi nel banco frigo (sebbene in grado di conservarsi fino a quattro ore al di fuori). L’Estratto Più probiotico è formulato con mela, banana, guava rosa, farina di avena e probiotico e favorisce l’equilibrio della flora intestinale. L’Estratto Più Sali minerali contiene invece mela, limone, arancia, kiwi giallo, zenzero, zinco e magnesio, contribuendo a difendere l’organismo e combattere la stanchezza. Entrambi sono confezionati in bottigliette in r-pet (80% di plastica riciclata e 100% riciclabile) da 250 ml. Il lancio della novità sarà supportato da una campagna dedicata nell’ambito della campagna globale di OrtoRomi, che anche per il 2023 sarà incentrata sul concetto di benessere.
OrtoRomi entra nel comparto delle bevande funzionali con la linea Estratti Più
RepartoGrafico2023-05-19T15:27:00+02:0019 Maggio 2023 - 15:27|Categorie: Beverage, Ortofrutta|Tag: bevande funzionali, Estratti Più, OrtoRomi, probiotico, sali minerali|
Post correlati
BrewDog: birra gratis ai tifosi se Inghilterra, Scozia o Usa conquistano la finale
25 Giugno 2026 - 11:00
AssoDistil: export di spirits a 1,7 miliardi, ma i consumi interni calano del 10% dal 2019
25 Giugno 2026 - 10:26
Ortaggi imperfetti nei menù di Camst Group: al via il progetto ‘Scelti perché buoni’
24 Giugno 2026 - 17:18
UK / Stella Artois lancia una limited edition ‘panna e fragole’ per Wimbledon
24 Giugno 2026 - 11:34