Parmacotto vince il premio ‘Industria Felix – L’Italia che compete’

2023-12-13T12:17:26+02:0013 Dicembre 2023 - 12:17|Categorie: Salumi|Tag: , |

Milano – Importante riconoscimento a Parmacotto, che si conferma impresa virtuosa anche dal punto di vista manageriale, finanziario e in ambito sostenibilità. Il gruppo ha infatti ricevuto il premio ‘Industria Felix – l’Italia che compete’, lunedì 11 dicembre a Milano presso Palazzo Mezzanotte (sede di Elite e Borsa Italiana), in occasione del 53esimo evento organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento al Sole 24 Ore.

“Parmacotto Group è orgoglioso di ricevere questo importante riconoscimento, simbolo del nostro percorso di sviluppo in ogni ambito, sia a livello economico che di responsabilità sociale”, afferma Andrea Schivazappa, Ceo Parmacotto Group. “In un contesto macroeconomico di grande difficoltà, abbiamo sempre cercato di mantenere inalterati i nostri impegni, al centro della nostra strategia, verso ambiente, persone e comunità. I progressi realizzati rappresentano per noi un punto di partenza, più che un traguardo. Sappiamo quanto innovazione e sostenibilità siano due leve strategiche e fondamentali per continuare il nostro percorso di crescita e consolidamento”.

A ritirare il premio, insieme al Ceo Schivazappa, è intervenuta Gaia Gualerzi, direttore marketing e international development coordinator Parmacotto Group: “Questo premio è il risultato tangibile del lavoro e della dedizione nel voler crescere e diventare un Gruppo sempre più sostenibile, innovativo e internazionale, nella volontà di portare la nostra tradizione alimentare e la qualità dei nostri prodotti ad essere sempre più riconosciuti a livello globale. Per questo, continueremo a investire in scelte che premiano l’eccellenza, contribuendo alla crescita sostenibile del nostro settore, grazie a un portfolio di prodotti di alta qualità e con un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente”.

In foto: Gaia Gualerzi

Torna in cima