• arte contemporanea

Pasqua Vini sostiene la mostra ‘Metamorphosis: Innovation in Eco Photography & Film’ a Londra

2024-03-07T14:38:09+02:007 Marzo 2024 - 14:38|Categorie: Vini|Tag: , , , |

Londra (Uk) – Pasqua Vini sostiene la mostra ‘Metamorphosis: Innovation in Eco Photography & Film’ su temi ambientali e di sostenibilità in programma dal 26 maggio al 28 luglio 2024 alla Saatchi Gallery di Londra. La galleria si propone, dal 1985, come piattaforma innovativa per la diffusione e la promozione dell’arte contemporanea, presentando opere di artisti che non hanno mai esposto nel Regno Unito. L’impegno dell’azienda vinicola veronese a favore della piena espressione di talenti emergenti dell’arte contemporanea, in particolare digitale, si estende per la prima volta fuori dai confini nazionali, tramite attività di mecenatismo e collaborazione.

I quattro artisti che esporranno le loro opere alla mostra ‘Metamorphosis’ sono Almudena Romero, Hannah Fletcher, Edd Carr e Scott Hunter, selezionati per il loro approccio innovativo e non convenzionale all’arte e per il riconoscimento ricevuto dalla critica come artisti emergenti.

“Sostenere questa mostra sottolinea ancora una volta il nostro impegno intergenerazionale a favore dell’innovazione, della creatività e degli approcci non convenzionali”, ha dichiarato Riccardo Pasqua, amministratore delegato di Pasqua Vini, “attraverso la sperimentazione e la tensione a sfidare il convenzionale è possibile innescare i processi di innovazione”.

Torna in cima