• prospirits

ProWein: nell’edizione 2024 sarà inaugurata la sezione ProSpirits

2023-12-12T12:11:13+02:0012 Dicembre 2023 - 12:11|Categorie: Beverage, Fiere|Tag: , , , |

Dusseldorf (Germania) – Continua a crescere il mercato globale degli alcolici, che secondo Statista – sito che si occupa di ricerche di mercato – nell’anno in corso metterà a segno un fatturato pari a 493,40 miliardi di euro. E proprio agli alcolici sarà dedicata una sezione specifica durante la prossima edizione di ProWein. Fiera internazionale dedicata al vino che si terrà dal 10 al 12 marzo 2024 a Dusseldorf (Germania).

All’interno del quartiere fieristico, infatti, nell’edizione 2024 della kermesse vedrà la sua nascita ProSpirits. Un intero padiglione, il 5, dedicato unicamente alle bevande alcoliche. Ad essere coinvolti nel progetto saranno più di 300 espositori provenienti da più di 40 Paesi. Durante la manifestazione, all’interno dello spazio dedicato, sarà quindi possibile assaggiare diverse tipologie di alcolici ma anche partecipare a eventi e forum ideati per confrontarsi su tendenze e sfide del comparto.

“Questa combinazione di ProWein e ProSpirits è assolutamente unica nel settore globale del vino e degli alcolici”, evidenzia Peter Schmitz, direttore di ProWein. “Nessun’altra fiera al mondo offre ai visitatori professionali internazionali provenienti da tutto il mondo un assortimento così completo, attuale e molto attraente”.

Torna in cima