Milano – Per il biennio 2015-2016 la federazione dei costruttori italiani di beni strumentali, Federmacchine, ha un nuovo presidente. Dopo i quattro anni guidati da Giancarlo Losma, a prendere le redini è Sandro Salmoiraghi, numero uno dell’azienda monzese Salmoiraghi Automatic Handling ed ex presidente di Acimit (associazione costruttori italiani macchine tessili). Riconfermato alla carica di segretario generale, Alfredo Mariotti, direttore generale di Ucimu. Nel nuovo consiglio figurano, in rappresentanza delle 13 associazioni di categoria, il vice presidente Marco Calcagni, i consiglieri Giorgio Colombo e Adelio Lattuada, Giuseppe Lesce, Flavio Marabelli, Gabriella Marchioni Bocca, Pierluigi Ponzoni, Lorenzo Primultini, Riccardo Rosa, Francesco Tieghi.
Sandro Salmoiraghi è il nuovo presidente di Federmacchine
Irene2023-06-13T11:39:25+02:0029 Ottobre 2015 - 15:33|Categorie: Tecnologie|Tag: Federmacchine, Sandro Salmoiraghi|
Post correlati
Tetra Pak e Jealsa presentano la prima confezione in cartone per tonno a lunga conservazione
23 Giugno 2026 - 12:37
Bioplastiche compostabili: fatturato 2025 in calo del 6,8% per le aziende italiane
18 Giugno 2026 - 17:40