• t'a

T’a Milano e Cioccolato Gourmet presentano le novità pensate per il Natale 2023

2023-10-06T15:56:04+02:006 Ottobre 2023 - 15:56|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , |

Milano – T’a Milano e Cioccolato Gourmet, durante un evento tenutosi il 5 ottobre a Milano, hanno presentato al grande pubblico le novità pensate in occasione del Natale 2023: Ciocoabete; Ciocopraline; Ciocowow; panettone limoncello; panettone cioccolato fondente e arancia; e farcitura al pistacchio per il panettone decora e farcisci.

Ciocoabete è un albero natalizio componibile al cioccolato fondente. Semplice da realizzare, la confezione contiene quattro dischi in cioccolato guarniti con nocciole caramellate alla fragola, arachidi, pistacchio e al cocco da montare sui due elementi che costituiscono il fusto dell’albero. Ciocopraline, invece, sono 12 praline di cioccolato proposte con quattro ripieni. Le referenze al cioccolato al latte sono disponibili con i ripieni di pistacchio e nocciola mentre quelle al cioccolato fondente al fondente monorigine Ecuador e all’arancia. Novità anche Ciocowow, sfere di cioccolato al latte (quattro per confezione), che immerse in una bevanda calda si sciolgono liberando un ripieno di marshmallow.

Tra le new entry anche il panettone limoncello e il panettone cioccolato fondente e arancia. Entrambi prodotti con ingredienti di alta qualità, lavorati a mano secondo ricette della tradizione e privi di conservanti e aromi artificiali. Il primo è un dolce avvolto da una farcitura alla crema di limoncello, mentre il secondo è realizzato accostando al gusto delle gocce di cioccolato fondente a quello delle scorzette candite che sostituiscono l’uvetta. Ultima novità presentata è la farcitura al pistacchio per il panettone decora e farcisci. Realizzato artigianalmente con uvetta e frutta candita, e dopo 72 ore di lente e rituali lavorazioni, il dolce può essere personalizzato grazie al kit professionale presente nella confezione: una sac-à-poche contenente la farcitura.

Torna in cima