• di marco

Di Marco per la prima volta ad Anuga

2023-10-06T17:15:57+02:006 Ottobre 2023 - 17:15|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , |

Colleverde (Rm) – Di Marco, azienda specializzata nel settore delle farine e dei panificati, sarà presente per la prima volta ad Anuga. Fiera internazionale dedicata al food&beverage che si svolgerà dal 7 all’11 ottobre a Colonia (Germania). Partecipando alla kermesse, Di Marco punta ad affermare la sua presenza all’estero e a continuare il suo percorso di crescita sia sul territorio nazionale che mondiale. Crescita confermata dal fatto che anche nel 2023 l’azienda sta registrando aumenti a doppia cifra.

Presso lo stand D-041 del padiglione 10.2, l’azienda presenterà in anteprima le ultime novità di prodotto. Come la Pinsa Romana classica Freezer, in una confezione opaca premium, e la Pinsa Romana classica Snack, più piccola della classica e disponibile sia nella versione frigo che ambiente. La fiera, poi, sarà anche occasione per annunciare il restyling del brand consumer con un pack rinnovato. L’aggiornamento dell’immagine e del logo, che manterranno un legame stilistico con il passato, ha l’obiettivo di rafforzare il valore dell’italianità e di evidenziare l’inventore della pinsa Corrado Di Marco. Novità anche il fatto che la confezione sarà disponibile nella versione italiane e multilingua per la commercializzazione del prodotto anche all’estero.

“Essere presenti ad Anuga rappresenta un’opportunità grandiosa per testimoniare il nostro impegno constante nella ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza culinaria”, sottolinea Alberto Di Marco, Ceo dell’azienda. “Non vediamo l’ora di presentare i nostri prodotti e le ultime novità a buyer e clienti di tutto il mondo. Il nuovo rebrading è solo l’ultimo passo di tanti successi raggiunti in questi anni”.

Torna in cima