• Sorbetti della Lanterna

Tonitto 1939 cerca giovani talenti per accelerare lo sviluppo aziendale

2024-11-06T11:02:26+01:006 Novembre 2024 - 09:31|Categorie: Dolci&Salati, Surgelati|Tag: , , |

Genova – Tonitto 1939, specialista nella produzione di sorbetti, gelati senza zuccheri aggiunti e gelati speciali (high protein e vegan), è alla ricerca di giovani talenti per la sede di Campi (Ge). I nuovi assunti saranno chiamati a contribuire allo sviluppo e alla crescita aziendale nelle principali aree operative, tra cui ‘Assicurazione qualità’, ‘Supply chain & purchasing’, ‘Export e marketing & Trade marketing’.

Come fa sapere l’azienda, nella funzione di ‘Assicurazione qualità’, i giovani talenti avranno il compito di garantire la sicurezza alimentare dei prodotti attraverso controlli efficienti ed efficaci, supportati da un’analisi integrata dei rischi. Per quanto riguarda ‘Supply chain & purchasing’, le attività opereranno nella selezione dei fornitori e nella pianificazione delle materie prime e del packaging, assicurando un flusso ottimale delle operazioni. Nel settore ‘Export’, i candidati dovranno supportare il team nella ricerca di nuovi potenziali clienti a livello globale e nello sviluppo delle relazioni con i clienti esistenti. Infine, nel ‘Marketing & trade marketing’, l’attenzione sarà rivolta all’analisi del mercato e alla creazione di strategie di prodotto e canale/cliente, con l’obiettivo di generare valore per i clienti e i consumatori in tutto il mondo.

“Negli ultimi due anni abbiamo lavorato duramente per costruire un modello di organizzazione moderno e in grado di sostenere l’ambizioso piano di espansione dei prossimi anni”, spiega Alberto Piscioneri (nella foto), general manager di Tonitto 1939. “Sono molto orgoglioso di come la Tonitto 1939 sia riuscita a trasformarsi ed evolvere fondendo competenze e conoscenze storiche in una nuova organizzazione completamente rinnovata. Adesso è il momento per noi di consolidare il percorso, accelerare e aggiungere l’entusiasmo e le abilità di giovani talenti”.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura a candidates@tonitto.com

Torna in cima