Tonitto 1939: le novità per l’estate 2024

2024-03-25T12:29:08+02:0025 Marzo 2024 - 12:29|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , , , , |

Genova – L’azienda ligure Tonitto 1939 presenta le novità del 2024. Nasce infatti una gamma di prodotti completamente nuova, che unisce la modernità con la tradizione, mettendo l’enfasi sui prodotti di punta: il sorbetto e i gelati speciali.

La linea Sorbetto si arricchisce di due variazioni che rientrano nella nuova linea “Il Sorbetto Pop”: il Sorbetto Pop Drops, un sorbetto esotico al cocco con gocce di cioccolato, e il Sorbetto Pop Swirl, un sorbetto al cioccolato con salsa di lamponi. L’intera gamma è prodotta con ingredienti naturali, senza conservanti, Ogm, né latte e derivati.

Per quanto riguarda i gelati, Tonitto lancia un’evoluzione della linea ad alto valore proteico con i gusti Caffè e Caramello Salato in versione High Protein Senza Zuccheri Aggiunti. Nel comparto gelati un’altra novità è la linea KeTop!, pensata per i consumatori che seguono la dieta chetogenica e per quelli che stanno attenti all’apporto di carboidrati. I gelati della linea, infatti, contengono il 30% in meno di carboidrati rispetto al classico gelato, non hanno zuccheri aggiunti e sono disponibili nelle varianti Nocciola e Cacao.

“Il trend dei gelati healthy è in costante crescita e ci spinge a proseguire nel nostro percorso di continua innovazione. Per questo ci sembrava opportuno soddisfare ciò che i consumatori si aspettano di trovare e realizzare un gelato con basso apporto di carboidrati che mantenesse però la stessa qualità, cremosità e identità dei gelati Tonitto” dichiara Raffaella Saggin, Head of Research & Development di Tonitto 1939.

L’azienda presenta comunque novità in tutti i segmenti, come i prodotti della collaborazione con Bauli, i nuovi gusti Mango e Nocciola della linea Yo-Yo, e le varianti Brownie e Macaron per la linea di gelati Origini, nata dalla partnership con Altromercato.

Torna in cima