Siena – Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con “Cantine Aperte”. E in occasione di Expo Milano 2015, l’evento, organizzata dal Movimento turismo del vino e giunto alla 23esima edizione, rilancia. Previsto, infatti, un doppio appuntamento. Il 30 e 31 maggio, saranno 730 le aziende di tutta Italia ad aderire alla manifestazione. Ma “Cantine Aperte” proseguirà in Lombardia, Toscana e Abruzzo anche lunedì 1 e martedì 2 giugno, mentre solamente in quest’ultima giornata in Calabria. In programma, oltre alle classiche visite guidate e alle degustazioni di vini e specialità gastronomiche dei diversi territori, tante le attività collaterali previste.
Torna “Cantine Aperte”: doppio appuntamento per l’edizione 2015
RepartoGrafico2015-05-14T09:44:38+02:0014 Maggio 2015 - 09:44|Categorie: Vini|Tag: Abruzzo, Calabria, cantine aperte, Expo Milano 2015, lombardia, Movimento turismo del vino, Toscana|
Post correlati
Il Consorzio Asti Docg propone rese a 85 quintali a ettaro per la prossima vendemmia
23 Giugno 2026 - 16:47
Uiv: rallenta il calo dell’export di vino verso gli Usa, ma i consumi restano deboli
23 Giugno 2026 - 12:27
Per la prima volta dal 1990 gli spirits superano il vino nei consumi mondiali
22 Giugno 2026 - 16:38